Il Sindacato d’Azione scrive al Governo ed al Ministro Schillaci chiedendo chiarimenti in merito alle dichiarazioni apparse sulla stampa

Il Sindacato d’Azione, dopo aver appreso dagli organi di stampa le dichiarazioni rilasciate dal Ministro Orazio Schillaci, aventi ad oggetto il rientro al lavoro dei sanitari, così come disposto dall’art. 7 del D.L. 162/2022, si dice alquanto stupito e preoccupato. Le motivazioni di tali preoccupazioni e dell’altrettanto sconcerto sono enunciate nella lettera allegata.
L’auspicio è quello di un pronto chiarimento da parte del Ministro e del Governo, affinché venga posta al centro dell’azione dell’esecutivo la certezza del diritto, nel pieno rispetto delle fonti e dei principi costituzionali, sin troppo lesi, in modo del tutto ingiustificato, all’evidenza dei fatti, negli ultimi due anni e mezzo.
Dopo un anno di sofferenza senza lavoro ne stipendio avrei diritto a tornare al lavoro dai miei amati ammalati,ma mi viene impedito, in nome della pseudo scienza.
Senza coscienza alcuna… V.R.S.
"Mi piace""Mi piace"