DIFFIDA CONTRO IMPOSIZIONE MASCHERINE A SCUOLA

BASTA MASCHERINE PER I NOSTRI FIGLI

L’utilizzo della mascherina a scuola, lungi dall’essere risolutivo per evitare il contagio, presenta, invece, sicure e gravi controindicazioni.

Fra i tanti contributi in materia si può leggere EFFETTI AVVERSI DELLE MASCHERE FACCIALI.

Nonostante ciò l’Istituto Superiore di Sanità, nei giorni scorsi, ha ribadito l’obbligo dell’utilizzo delle mascherine a scuola dal prossimo settembre.

Se sei associato/a al Sindacato d’Azione, puoi chiedere, CON TUTELA DELLA TUA PRIVACY, che venga inviata una DIFFIDA per tuo conto alla SCUOLA che frequentano i tuoi figli, mediante la quale verrà chiesto di non imporre loro l’obbligo di utilizzo della mascherina.

E’, infatti, evidente, che se dovessero derivare comprovati danni psico fisici il cui nesso causale sia da ricondurre all’utilizzo di tale dispositivo, inevitabilmente verrebbe in rilievo non solo la responsabilità diretta del Ministero e dell’Istituto ma anche quella dei rispettivi dirigenti, i quali, ai sensi dell’art. 28 Costituzione, ne saranno chiamati a rispondere personalmente.

SE DESIDERI CHE IL SINDACATO CHIEDA ALLA SCUOLA DI NON IMPORRE L’UTILIZZO DELLA MASCHERINA AI TUOI FIGLI

scrivi a: info@sindacatoazione.it

1. Raffaela ha detto:

Basta mascherine a scuola

1. Tiziana ha detto:

Basta maschere per i nostri bambini! Vogliamo vedere le loro espressioni e sentire la loro voce

2. Monica ha detto:

Basta mascherine a scuola!!!

"Mi piace"

3. Ana ha detto:

Basta mascherine a scuola.!!

Piace a 1 persona

4. Patrizia Troiano ha detto:

Sono insegnante, odio i bavagli per gli alunni e per gli adulti che non vogliono indossarla. Il solo pensiero di ricominciare a breve con questa tortura, mi fa star male.