Manifesta il Tuo sostegno a Susanna Zanda

Attaccata in modo inaccettabile per non essersi allineata ai diktat governativi in tema di vaccinazione

ed aver esercitato, invece, in piena libertà ed autonomia la propria funzione giurisdizionale

Art. 117 Cost. I giudici sono soggetti soltanto alla legge.

Il Sindacato d’Azione desidera manifestare il proprio sostegno nei confronti della D.ssa Zanda e di tutti gli altri Giudici che con coraggio onorano l’alto ministero loro affidato.

Il Sindacato d’Azione condanna ogni interferenza e pressione, esercitata da parte di tutti coloro che tentano di condizionare l’operato di questi liberi Magistrati.

Se anche Tu condividi quanto appena scritto, puoi aderire, dando testimonianza della Tua solidarietà.

Oggi pomeriggio, 20 luglio, entro le ore 18,00, invieremo alla D.ssa Zanda tutte le manifestazioni di sostegno raccolte.

PUOI MANIFESTARE IL TUO SOSTEGNO E LA TUA SOLIDARIETA’ CON UN SEMPLICE COMMENTO QUA SOTTO

444 pensieri riguardo “Manifesta il Tuo sostegno a Susanna Zanda

                1. Finalmente c’e’ un giudice a Berlino! Tutto il mio sostegno alla dottoressa che non deve arretrare di un millimetro di fronte all’ arroganza e presunzione dei nostri politici. Non si deve fare intimorire .

                  Piace a 1 persona

                1. Sostengo e ringrazio la Dottoressa Susanna Zanda, per la sua autonomia e ricerca della verità, nel suo operato, speriamo che altri/e facciano allo stesso modo, Grazie mille volte!

                  "Mi piace"

              1. La illustre ed eroica, quanto lucida scientificamente e impeccabile a livello giuridico dovrebbe presiedere il Quirinale, il Ministero della Giustizia o il CSM poiché pochi come lei hanno saputo e voluto far valere la nostra sacrosanta e bellissima Costituzione della Repubblica Italiana. Nonostante molti magistrati stiano tacendo o vivendo d’inerzia difronte ad ingiustizie immonde e disumane, lei e sempre più suoi illustri colleghi stanno facendo onore ai padri costituenti e a tutti coloro che nella storia hanno sacrificato vita e affetti pur di difendere il popolo italiano e la nostra grande terra natia o adottiva odiata da gruppi di potere distruttivi del genere umano e del suo diritto naturale inviolabile, ma purtroppo sempre più calpestato e vilipeso da criminali efferati che decidono la politica italiana, europea e globale. Nessuno deve toccare la dottoressa Susanna Zanda, mai e per alcun motivo. Anzi va assegnata a lei la medaglia d’oro al valore civile e istituzionale!

                Piace a 1 persona

            1. Grazie d.ssa Zanda per il Suo coraggioso intervento. Tutto il popolo italiano, quello per bene, rispettoso della democrazia e della Costituzione, La stima moltissimo. Non è e non sarà mai sola, milioni di italiani La sosterranno, passerà alla storia come un vero ed autentico orgoglio nazionale. Con sincero affetto

              Piace a 1 persona

            2. Dio la Benedica a sostegno del suo operato. Beati i perseguitati a causa della giustizia. Perché di essi è il regno dei cieli. Il suo cielo è già qui sulla terra. Mirabile è il suo esempio. Grazie

              Piace a 1 persona

              1. Bravissima! D.ssa Zanda, mi congratulo vivamente , è stata giusta e coraggiosa in questo mondo di codardi e di conigli amorali e immorali , gente inetta e che nella migliore delle ipotesi esprime ignoranza ,
                e nella peggiore non esita a calpestare coscienza e Costituzione per allinearsi con i più forti… Grazie di cuore ❤️, abbiamo bisogno di gente come lei!

                Piace a 1 persona

        1. Che Dio la benedica e la
          sostenga nella lotta . In times of universal deception telling the truth is a revolutionary act, diceva il profetico Orwell! Ed e’ esattamente cio’ che ha fatto Lei, ha detto la verita’ in tempi di inganno universale , compiendo, cosi’, un atto rivoluzionario! 💪💪💪💪💪💪❤️

          Piace a 1 persona

        2. Ringrazio con tutto il cuore questo giudice coraggioso. La dott.ssa Zanda rappresenta la verità e la giustizia e noi saremo sempre al suo fianco. Persone come lei salveranno il mondo!

          Piace a 1 persona

        3. Ora basta!! Contrasteremo questo assalto alla democrazia e sopratutto alla vita con ogni mezzo prima legale e leccito, se non bastasse perché il sistema è marcio e corrotto allora si arriverà anche al sacrificio estremo! È in gioco il futuro dei nostri figli. Siamo disposti a tutto.
          Complimenti a coloro che hanno il coraggio di contrastare la dittatura. Avanti così, senza timori.
          Complimenti alla dott.sa Zanda

          Piace a 1 persona

        4. Grazie per aver, finalmente, rispettato la costituzione ed essersi avvalsa dei dati scientifici che parlano chiaro. Spero che altri magistrati continuino a esprimere giustizia. Pieno sostegno.

          Piace a 1 persona

      1. Le parole di un propinatore di falsità antiscientifiche, immorali per ogni fiato che quest’essere emette, deve essere per lei solo motivo di orgoglio per aver difeso non solo i diritti costituzionali ma anche la dignità umana, che qualcuno ha interesse a cancellare. E allora forza, perché il popolo attento ai diritti è dalla sua parte, continui a rendere egregiamente degna la sua missione. Non a caso lei è “MAGIstrato e non ministro”

        Piace a 1 persona

      2. Ordinanza storica, di profondo spessore umano e giuridico.
        Grazie Dorroressa per la dignità e la competenza che restituisce alla Magistratura in un così complesso momento storico

        Piace a 1 persona

      3. Tutto il mio sostegno alla Dottoressa Zanda.. Un grazie di cuore per aver sostenuto con coraggio e onesta’ semplicemente la verità. Grazie!
        Perché in questo mare di menzogne con il suo operato rappresenta
        un punto di luce!
        Lella ’64

        Piace a 1 persona

      4. Cara, carissima dottoressa Zanda, un grazie di cuore per aver anteposto la verità alla paura. Lei è l’orgoglio della giustizia italiana. Sostegno e appoggio ad una eroina.

        Piace a 1 persona

      5. Una magistrata (termine che risale al diritto romano, in cui magistratus è connesso al verbo magisterare, ‘governare’, riconducibile a sua volta a magister, ‘maestro, capo’ e, in ultima analisi, a magis, ‘più’, in contrapposizione a minister, ‘servitore’, da minus, ‘meno’)si adatta perfettamente alla figura della polis, incarnata dalla dottoressa Zanda…

        Piace a 1 persona

      6. Solo le persone vive, sensibili e consapevoli non temono di dire la verità, non temono i poteri forti, le mafie e i corruttori di anime. Dottoressa Zanda la tua voce è un canto di giustizia.

        Piace a 1 persona

      1. Sostengo e ringrazio la dott. Ssa Zanda, invito tutti gli altri Avvocati,Giudici, Magistrati a sostenerla e difendere la nostra Costituzione e la nostra Democrazia oltreché naturalmente la nostra LIBERTÀ

        Piace a 1 persona

      1. Gent. ma Dott.ssa Zanda, esprimo profonda gratitudine e rispetto per il suo lavoro svolto a tutela delle garanzie costituzionali, ormai sempre più calpestate e dimenticate in questo nostro Paese.

        Piace a 1 persona

      1. Non importa se il suo gesto coraggioso forse verrà discriminato o addirittura annullato, perché rimarrà un esempio incoraggiante per tutti coloro che amano la giustizia applicata con coscienza. Grazie

        Piace a 1 persona

      1. Sostegno, solidarietà, vicinanza e grande ammirazione per un giudice che porta avanti il suo lavoro ascoltando la propria coscienza invece che le pressioni interne alla sua categoria! Chapeau ✨🎩✨

        Piace a 1 persona

    1. Gent.ma Dott.ssa Zanda
      le comunico tutta la mia vicinanza per il coraggio e la determinazione che ha avuto nella sentenza a favore della sua cliente. Abbiamo bisogno di tanti magistrati come lei, magistrati che abbiano un’etica e una coscienza e che non abbiano paura di manifestare la verità.
      Grazie infinite per il suo coraggio, la esorto a non demordere. Lei non è sola e non lo sarà mai.
      Mirella parolini

      Piace a 1 persona

      1. La Verità è Dio Susanna.
        Non temere, giustizia verrà fatta!!
        Tu sei un vero Giudice ed il Popolo Italiano ti RINGRAZIA!!
        Continuiamo sulla strada della verità, ognuno con il suo contributo.
        Grazie infinite
        Laura

        Piace a 1 persona

      1. Grazie dottoressa, il Suo Corraggio ispira tanto, il Suo Amore per la Verità fa vibrare i nostri cuori! Siamo in tanti sulla Terra e insieme, vinceremo! C’è l’alba di un nuovo mondo… siamo Luce e la Luce ha creato I mondi

        Piace a 1 persona

        1. Grazie a lei si può sperare ancora in un pensiero espresso senza paura di ripercussioni, con apertura al dialogo ed al confronto, senza dover sottostare ad un pensiero univoco e acritico. È stimolo per figure professionali, avvocati, medici o professionisti sanitari che, fino ad oggi, hanno seguito una direttiva pensando di evitare discussioni, spostando solo avanti nel tempo un’analisi approfondita della questione da affrontata quanto prima per permettere l’autodeterminazione di ogni singolo individuo. La ringrazio a nome personale e come rappresentante di quegli operatori sanitari che si sono sentiti allontanati senza possibilità di confronto e ascolto.

          Piace a 1 persona

    2. La Dr. ssa Zanda, in un contesto tutt’altro che favorevole, in cui predomina un pensiero predominante unidirezionale, ha manifestato la virtù dell’onestà intellettuale, portando lustro alla professione di Magistrato, che dovrebbe essere, oltre che indipendentemente da ogni influenza governativa e politica, anche “la forza dei deboli”.

      Piace a 1 persona

      1. Buongiorno cara dottoressa. Sono onorata di conoscere una persona come lei, che ha il coraggio e la forza di dire la verità. Lei è una grande donna, non lo dimentichi mai. Le mando un caloroso saluto

        Piace a 1 persona

    3. Solo attraverso la piena responsabilità e rispetto della Costituzione dei Giudici porteremo fuori l’Italia da questa palude di mistificazione e irresponsabilità. Grazie fott.ssa Susanna Zanda!

      Piace a 1 persona

      1. Dott.a Zanda,
        Intendo esprimerle tutta la mia stima e rispetto per aver fatto “semplicemente” il Suo dovere, pur consapevole che avrebbe generato un polverone da parte di chi, da un po’ di tempo calpesta libertà, diritti e la nostra Costituzione.
        Lei non è sola nella ricerca della verità e nell’affermazione della democrazia, avrà il sostegno di chi, in questi ultimi 30 mesi ha sopportato ogni forma di sopruso, continui “semplicemente” a fare il Suo lavoro, io sto con Lei…!!!

        Piace a 1 persona

    4. Dott.ssa Zanda, finalmente un giudice degno di questo incarico istituzionale meritevole di essere al servizio del proprio paese nel rispetto del proprio giuramento alla Costituzione, purtroppo calpestata e/o ignorata in modo ignobile dalle nostre istituzioni più importanti.
      Glielo chiedo dal più profondo dell’anima per la salvezza di tutto il popolo onesto e che vuole credere ancora in una giustizia imparziale ed onestà, non faccia passi indietro, saremo tutti con lei.
      Associazione Governo del Popolo APS presidente Francesco Carbone con tutti i suoi associati e sostenitori.
      Un grande abbraccio

      Piace a 1 persona

    5. Siamo tutti con lei, dott.ssa Zanda. Onorati di avere un grande giudice che non pone limiti alla verità anche quando è scomoda e nessuno la vuole vedere!
      Dott.ssa Bàlzola Maria Antonietta

      Piace a 1 persona

    6. La dottoressa Zanda e tutti i giudici coraggiosi li paragono a dei fiori di montagna, ai crochi, che sbocciano qua e la dopo aver penetrato uno strato di neve divenuto gelido; preannunciano l’arrivo della primavera.

      Piace a 1 persona

    7. ASSOLUTAMENTE PIENO SOSTEGNO ALLA DOTT. ZANDA!!! FINALMENTE UNA PERSONA RESPONSABILE, CON MENTE LUCIDA NON ASSERVITA A QUESTO POTERE DI MORTE E SOPRAFFAZIONE SENZA BASI SCIENTIFICHE!!!

      Piace a 1 persona

    8. Un Grazie perché Lei finalmente rappresenta per tutti noi la VERITÀ… finalmente il coraggio della giustizia si fa luce nella melma scura in cui hanno voluto sprofondare la Giustizia! Lei rappresenta ancora il cuore che batte e la mente che ragiona! Con l’augurio reciproco che sia l’inizio di domino distruttivo per tutte le nefandezze che ci hanno imposto in questi 2 anni di menzogna! Coraggio Dottoressa!

      Piace a 1 persona

    9. Gentilissimo Giudice,
      non e’ sola a combattere questa battaglia contro il Ministro Speranza e tutto cio’ che e’ anticostituzionale.
      Il suo operato mi ha suscitato un forte impeto di coraggio.
      Grazie

      Piace a 1 persona

    10. Gentile e coraggiosa dottoressa,
      gesti di lucida determinazione come il suo, sono di conforto per chi sta costatando rimossi i fondamentali diritti personali nominalmente riconosciuti da ogni grado del diritto, nazionale ed internazionale. La sua sentenza è ovvia, invece oggi si deve annoverarare tra gli atti coraggiosi, percepiti addirittura come pericolosi, tanto profondo è l’irretimento e gli interessi che si intuisce, declamano la narrativa unilateralmente proposta in questi ultimi 28 mesi.
      Voglio esprimerle il mio rispetto e il mio sostegno, chi ha potere ha responsabilità. È bello vedere che qualcuno lo sa e mostra a tutti come si svolge il proprio compito. Questa è la via da percorrere, ciascuno nella misura del proprio potere.
      Grazie

      Piace a 1 persona

    11. Pieno sostegno alla dottoressa,grazie per il Suo coraggio, se ci fossero più numerose persone oneste e leali come Lei, il mondo sarebbe migliore. Purtroppo c’è tanta omertà, inerzia, viltà e ipocrisia, la gente si vende per il denaro e il dominio ma è solo ignoranza!!! È inaccettabile. Grazie per esserci!!

      Piace a 1 persona

    12. Da sospesa, poi demansionata e fatta passare per docente diseducativa, dopo 29 anni di onorata carriera, mi sono commossa nel leggere la magnifica ordinanza della dr.ssa Zanda che mi ha ricordato cosa è la dignità del singolo essere umano. E Dio solo sa di quanta umanità e di quanto rispetto c’è bisogno in questo nostro Paese alla deriva. Grazie, grazie cara e coraggiosa giudice.

      Piace a 1 persona

    13. Ordinanza storica, di profondo spessore umano e giuridico.
      Grazie Dorroressa per la dignità e la competenza che restituisce alla Magistratura in un così complesso momento storico

      Piace a 1 persona

    14. Ottima Ordinanza davvero ben fatta! Pertinente, sintetica e chiara, concisa e ben circostanziata di Istituti Scientifici ufficiali sia Italiano che Europeo. Grazie per esserci magistrati degni ed integri a rappresentare il Popolo Italiano! Le saremo sempre vicini moralmente e pronti a sostenerla in ogni modo possibile! Ermanno Piacenti libero e pensante Cittadino Italiano!

      Piace a 1 persona

    15. Ottima Ordinanza davvero ben fatta! Pertinente, sintetica e chiara, concisa e ben circostanziata di Istituti Scientifici ufficiali sia Italiano che Europeo. Grazie per esserci magistrati come Lei Dott sa Zanda che sono degni ed integri moralmente a ben rappresentare il Popolo Italiano! Le saremo sempre vicini e pronti a sostenerla in ogni modo possibile! Ermanno Piacenti libero e pensante Cittadino Italiano!

      Piace a 1 persona

    16. Grazie D. ssa Zanda per il suo coraggioso intervento a favore del reintegro di quel medico psicologo. Tutto il popolo italiano, quello per bene, rispettoso della democrazia e della Costituzione, La stima moltissimo. Non è e non sarà mai sola; milioni di Italiani La sosterranno, passerà alla storia come un vero ed autentico orgoglio nazionale. Con affetto

      Piace a 1 persona

    17. Grazie grazie e ancora grazie per la sua volontà di far rispettare i diritti fondamentali dell’essere umano! Andare contro un sistema ormai coeso nella sua prestazione al sistema è un vero e proprio atto legittimo di coraggio. Le parole spese dal governo in qualità del ministrucolo Speranza devono dare ancora più forza a persone che ritengono i diritti costituzionali l’unica via di uscita da questa Matrix!

      Piace a 1 persona

    18. Una magistrata (termine che risale al diritto romano, in cui magistratus è connesso al verbo magisterare, ‘governare’, riconducibile a sua volta a magister, ‘maestro, capo’ e, in ultima analisi, a magis, ‘più’, in contrapposizione a minister, ‘servitore’, da minus, ‘meno’)si adatta perfettamente alla figura della polis, incarnata dalla dottoressa Zanda…

      Piace a 1 persona

    19. Assoluto sostegno alla dottoressa Zanda che ha combattuto per un ideale giusto senza piegare la testa al cospetto di chi ha voluto imporre in modo coercitivo dittatoriale e ricattatorio, una volontà diversa dalla propria.

      Piace a 1 persona

    20. Assoluto sostegno alla dottoressa Zanda che ha combattuto per un ideale giusto senza piegare la testa al cospetto di chi ha voluto imporre in modo coercitivo dittatoriale e ricattatorio, una volontà diversa dalla propria.

      Piace a 1 persona

    21. Il Provvedimento viene emesso sussistendo altresi’ argomenti scientifici indiscutibili assunti dal Giudicante a fondamento dello stesso. Tale Provvedimento è immediatamente esecutivo. Perché venga privato di efficacia, in uno Stato di Diritto la controparte può solo, se lo ritiene e soprattutto se ne ha i margini, spiegare nelle opportune Sedi Azione di Inibitoria a sostegno della quale deve offrire in comunicazione argomenti di pregio giuridico. Le morti (tra l’altro) verificatesi a seguito della perfusione del “farmaco” costituiscono Fatto Notorio (terminologia giuridica) e come tale va solo declamato. Si inverte infatti l’onere della prova che è a questo punto a carico di chi intende resistere opponendo gravame e dimostrando (cosa impossibile) l’inesistenza di correlazione perfusione farmaco – decesso, per non parlare dei vari effetti collaterali negativi. Sul punto varie CTU autoptiche che non vanno richiamate. È infatti la controparte che dovrebbe dire che le stesse siano inesistenti o peggio false.
      Bisogna diffondere capillarmente la notizia per evitare che questa importante Affermazione di Diritto venga anche minimamente intaccata dalla costante disinformazione e delegittimazione (e qua parliamo di un Provvedimento di un Tribunale) operata scriteriatamente ormai da tempo e senza coscienza.
      Avv. Saverio Antonio Arena

      Piace a 1 persona

    22. Pieno appoggio e plauso di merito per il coraggio di dire ciò che si ritiene giusto indipendentemente da dileggio ,provocazioni e minacce: brava, brava,brava!!!!! Certi “individui” si permettono di parlare di Costituzione e Diritto senza nemmeno sapere di cosa tratta: VERGOGNA!!!!

      Piace a 1 persona

    23. La ringrazio di cuore per aver svolto con onore il suo compito, appellandosi ai sacri principi della nostra Costituzione.
      Se tutte le persone di Legge seguissero il Suo coraggioso esempio, le inique disposizioni di questo governo cadrebbero in breve tempo. Margherita R.

      Piace a 1 persona

    24. Manifesto il mio pieno sostegno alla Dott.sa Zanda e la ringrazio per avere esercitato il suo ruolo nel pieno rispetto della legge e della propria coscenza. Credo sapesse che polverone avrebbe sollevato, ma nonostante questo non si è fatta bloccare. Grazie ancora di cuore.

      Piace a 1 persona

    25. Per come è stata redatta la sentenza, nella sua struttura legislativa, espositiva, nella scelta dei termini usati per l’esposizione si è dimostrato senza ombra di dubbio che la dott.ssa Zanda è libera nel suo giudizio da estremismi, interessi, pressioni politiche e militari, uso della conoscenza dei fatti e degli studi scientifici che non siano esclusivamente rivolti alla tutela del diritto e della salute, in altre parole ha deliberato in “SCIENZA E COSCIENZA” come dovrebbero fare molti medici che si sono scordati il proprio giuramento.Grazie dott.ssa Zanda, GRAZIE GRAZIE ; GRAZIE

      Piace a 1 persona

    26. “Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola”
      Onore e solidarietà alla Dr.ssa Zanda.
      Con l’auspicio che altri colleghi della dottoressa , medici e varie categorie possano unirsi alla lotta. Solo uniti possiamo cambiare le cose . La libertà va difesa tutti i giorni !

      Piace a 1 persona

    27. Ringrazio sentitamente la dottoressa Zanda per una sentenza coraggiosa che finalmente risponde a una verità che è sotto gli occhi di tutti. La sua scrupolosa indagine ha fatto emergere gli elementi che l’hanno portata alla giusta è inevitabile sentenza. Avere letto la sua sentenza e mi ha profondamente toccata e rincuorata. Auguro alla dottoressa di poter continuare liberamente il suo lavoro al servizio della giustizia.

      Piace a 1 persona

    28. L’unica persona a cui bisogna rispondere e’ se stessi e la propria coscienza oltre che l’applicazione delle leggi. Parlo da persona sospesa per piu di 6 mesi e che ha deciso di non intraprendere nessun azione per quello che ci e’stato tolto, a parte lo stipendio lo stigma. Pieno sostegno senza ma e senza se.

      Piace a 1 persona

    29. Grande dottoressa Zanda.
      Era tempo che qualche magistrato italiano mostrasse ai cittadini che loro sono lì a difendere la legge e la giustizia,come in altre nazioni europee è già avvenuto da tempo.

      Piace a 1 persona

    30. PIENO SOSTEGNO e SOLIDARIETA’ alla Dott.ssa ZANDA, alla quale ho GIA’ INVIATO una mail allegando MOLTI DOCUMENTI RISERVATI della PFIZER in cui sono SCRITTE sui sieri le cose PREOCCUPANTI che la MAGISTRATO ha scritto nella sua ORDINANZA , quindi CONTRARIAMENTE a quanto dichiarato da SPERANZA e da ANELLI nei commenti contro tale ORDINANZA, NON sono AFFATTO FAKE NEWS…….

      Piace a 1 persona

  1. Pieno sostegno ad un giudice che in libertà, segue le leggi e non i diktat politici.
    Grazie!
    Se ci fossero più persone come Lei, ci sarebbe una speranza vera (e non uno pseudo ministro) per il nostro povero Paese.

    Piace a 1 persona

    1. Grazie per il coraggio dimostrato (di cui apprezziamo ancor di più il valore perché sappiamo essere tra i primi e quindi più difficili e di maggior importanza) che ci fa avere ancora speranza nella verità.
      Barbara

      Piace a 1 persona

  2. Orgogliosa di sapere che vi siano ancora magistrati da rispettare e ammirare come lei. Aspettavo questo momento da un paio d’anni. Ora che il muro dell’omerta’ è caduto c’è da attendere che molti altri seguano il suo esempio. Crediamoci e accadrà. Grazie di cuore.

    Piace a 1 persona

    1. Manifesto il mio sostegno e la mia stima alla Dott.ssa Zanda per la sua onestà intellettuale.Uno spiraglio di luce in questo periodo così cupo….e mi auguro che altri seguano il suo esempio. Buon lavoro

      Piace a 1 persona

  3. Vi ringrazio vivamente per il lavoro che state facendo tutelando tutti noi ed i nostri bambini, siamo stati obbligati a fare ciò che non volevamo, hanno violato i diritti umani sotto tutte la loro forme. Sono stata obbligata a vaccinarmi e da allora sono molto debole e non riesco a riprendermi, non sono più quella di prima.
    Ancora, grazie!!!

    Piace a 1 persona

    1. Grande stima alla Dott.ssa Zanda che ha avuto la forza e l’onestà di applicare la legge tutelando i nostri diritti fondamentali. Con la speranza che la strada da lei tracciata sia seguita anche dai suoi colleghi. Grazie!

      Piace a 1 persona

  4. Onore alla dott.ssa Zanda a cui va tutta la mia stima e solidarietà per aver espresso il proprio giudizio secondo coscienza.Auspico vivamente che altri giudici seguano il suo esempio,ad onore della verità.

    "Mi piace"

  5. Pieno sostegno alla dott.ssa Zanda sperando che il suo esempio possa smuovere la coscienza e la dignità di tanti altri suoi colleghi per ripristinare la legalità e la giustizia nel nostro paese. Grazie.

    Piace a 1 persona

  6. La ringrazio e la sostengo per quanto ha fatto per abbattere il muro di omertà che si cela dietro tutta la vicenda pandemica e vaccinale. Non sarà mai sola in questa battaglia perché avrà il sostegno di tutti noi. Insieme, con coraggio possiamo tornare ad essere uomini liberi di pensare e di agire. Graxie

    Piace a 1 persona

  7. Buongiorno.
    Sono un infermiere operante sulle ambulanze di soccorso 118 di Torino e provincia.
    Prima di lei, documentandomi e confrontandomi ho compreso la pericolosità di questo trattamento sperimentale e mi sono opposto. Lavoro ancora , ma rischio la sospensione per non retrocedere di un passo dalla mia libertà di scelta terapeutica.
    La ringrazio per la sua determinazione e mi auguro che sia da esempio per altri suoi colleghi,affinché venga annullata la obbligatorietà e vengano perseguiti penalmente i colpevoli.

    Piace a 1 persona

  8. Pieno sostegno alla dottoressa Susanna Zanda. Grazie di cuore per aver ribadito con competenza e coraggio i diritti fondamentali di cui godiamo per nascita e che sono affermati nella nostra Costituzione.

    Piace a 1 persona

  9. Grazie Dott.ssa Zanda.
    Lei è la dimostrazione che le Persone VERE esistono ancora. E’ un raggio luce, una speranza in questo periodo oscuro.
    Non si faccia abbattere da chi la contesta, ma ne sia orgogliosa: significa che sta facendo la cosa giusta.

    Piace a 1 persona

  10. Con immenso piacere prendo atto che. dopo un lungo tempo di totale silenzio, la sentenza della Dott.ssa Zanda rappresenta un punto di svolta del risveglio della magistratura, segno della propria indipendenza dalla politica, o meglio ancora per confermare che sia dalla parte del popolo come la nostra democrazia chiede.
    Grazie di cuore e pieno sostegno a Lei e tutti i suoi colleghi che vorranno alzare la testa.

    Piace a 1 persona

  11. Finalmente un giudice degno e che fa sperare che ci sia davvero giustizia in questo paese martoriato da criminali vestiti a festa. Che la classe medica prenda esempio da questo giudice, donna coraggiosa e libera dal perverso potere politico al quale i medici sono asserviti.

    Piace a 1 persona

  12. Egregia Susanna, ho seguito con gratitudine il Suo lavoro svolto a Firenze, che ha squarciato l’oscurità con un raggio forte e luminoso.
    Le sono vicina con stima, comunione e preghiera, certa che chi è opera a servizio della Verità sarà sempre aiutata in ogni momento.
    Un grande abbraccio pieno di ogni ben di Dio.
    Vanessa

    Piace a 1 persona

  13. Pieno sostegno al giudche Zanda, noi italiani dobbiamo defenderse e sostenere colors che in prima persona hanno il coraggio di cercare la verita’ e di defenders I diritti fundamentali dell’essere umano. La politics e’ sempre piu’ vergovnosamente al servizio del denaro e nn dei cittadini.

    Piace a 1 persona

  14. Gentile Susanna,
    a lei un ringraziamento infinito per l’immenso coraggio che ha avuto.

    Tra alcuni decenni, io, Lei, e tutti quelli che oggi scriviamo, non ci saremo più. La vita è brevissima, e arriverà per tutti il momento di confrontarci con tutte le Scelte che abbiamo fatto nella vita.
    Ci sarà chi sarà tormentato dai rimorsi che “poteva fare di più”, poteva “impegnarsi di più”, poteva sfrutare occasioni che non ha sfruttato, o poteva avere un coraggio che non è riuscito ad avere.
    E poi ci saranno persone come lei, che in qualunque modo proseguirà questa vicenda, avranno la pace nell’anima di dire “ho avuto una grandissima opportunità, e quell’opportunità l’ho colta”, “potevo rendere un grandissimo servizio alle persone, e quel servizio l’ho reso”, “potevo far trionfare la Verità sulla Menzogna… e ho fatto trionfare la Verità”, “c’era bisogno di un coraggio infinito per farlo… e io quel coraggio l’ho trovato”.

    Qualunque sia il percorso interiore e di vita personale che l’ha portata a questo gesto, onore a Lei.
    Che le possa arrivare con questi messaggi tutto l’affetto, il sostegno vero, la stima immensa, delle persone.
    Persone che si sono sentite abbandonate dalle autorità, sole, vittime, impotenti. E che oggi tornano ad avere una speranza che le cose possano cambiare.
    La Sua forza, darà la forza a tantissime altre persone e professionisti, di scegliere la Verità. Di non piegarsi.
    Ciascuno nelle proprie occasioni, nei propri ruoli, riaccendendo il proprio coraggio.

    Grazie infinite.

    Piace a 1 persona

    1. Ho stima e appoggio alla giudice Susanna Zanda, perché ha dimostrato un grande coraggio, onore e dignità, per la giustizia e per la Costituzione Italiana che tante volte viene calpestata dal Governo corrotto. Per favore, salvate la Costituzione Italiana! Grazie.

      Piace a 1 persona

    2. Spero che il suo nome rimanga nei libri di storia come chi diede la prima spallata a questo sistema liberticida verso il popolo.
      Grazie Dottoressa, sono professionisti come Lei che mi fanno ancora credere che in Italia venga applicata ancora la Costituzione.

      Piace a 1 persona

  15. Grazie alla dottoressa Zanda, massima stima e massimo sostegno perché ha fatto il lavoro in maniera seria e onesta. Finalmente un giudice che si riappropria di un principio fondamentale ossia quello di essere a sostegno del popolo

    Piace a 1 persona

  16. Forza Magistrato Zanda ! L’unico ed il primo magistrato in questo paese sotto tirannia che è dalla parte della giustizia e libertà individuale !

    Siamo tutti con Lei !! Tenga duro che è la migliore !
    Siamo governati da mostri….

    Piace a 1 persona

  17. Gentile Dott.ssa le sono vicino e grata del suo agire nel rispetto della Giustizia. Le Benedizioni che noi tutti le mandiamo mantengono la sua forza e la proteggono. Lei è esempio di onore per il mondo, ne sia fiera.
    Jole

    Piace a 1 persona

  18. Grazie di cuore dott.ssa Zanda per il Suo coraggio e la verità che ha fatto emergere, rivelando in parallelo la pochezza e la malafede di molti personaggi politici e dell’informazione!

    Piace a 1 persona

  19. Sono con Lei Dottoressa, dall’inizio, mi davano fastidio certe affermazioni di questo zgovsrno di coatti. Con Lei , Speranza di è superato!
    Via tutti gente nuova e pulita…..

    Piace a 1 persona

  20. Gentilissima dottoressa Zanda, grazie infinite per ciò che ha fatto. Essere portatore di verità e giustizia spesso comporta uno scontro con chi invece è menzognero. Ma sono sicura che il suo coraggio darà molti frutti buoni. La sostengo e la incoraggio a perseverare. Dio la benedica.

    Piace a 1 persona

  21. Da Operatore della Polizia di Stato e padre, oramai ferito, demotivato, deluso da tutto questo sistema costruito ad arte per manipolarci, la presenza della Dottoressa Zanda è un filo di luce che ci aiuta a sperare in un vero cambiamento. Sarà un segnale che questa luce è apparsa nei giorni di ricordo della morte del Dott. Borsellino e la sua Scorta.

    Piace a 1 persona

  22. Finalmente un magistrato che ha il coraggio di dire quello che deve per amore della giustizia della legge e rispetto del popolo che è chiamato a difendere e non ultimo per rispetto verso se stessa! Complimenti giudice Zanda.

    Piace a 1 persona

  23. Completo sostegno ad una persona, un magistrato, che attua ciò che resta delle leggi giuste, a difesa di cittadini bessati oltre ogni limite da uno Stato disumano e antiumano.

    Piace a 1 persona

  24. Completo sostegno ad una persona, un magistrato, che attua ciò che resta delle leggi giuste, a difesa di cittadini vessati oltre ogni limite da uno Stato disumano e antiumano.

    Piace a 1 persona

  25. …non si senta sola Dott.ssa Zanda, siamo in tanti, proprio qui, accanto a lei. Non perché la sua sentenza conferma il nostro pensiero…ma perché lei è una persona libera, che ha fatto il proprio dovere. Grazie.

    Piace a 1 persona

  26. Dottoressa Zanda, voglio ringraziarla per il suo coraggio ed esprimerle la mia stima. Dovrebbero esistere più giudici come lei come lei, che sta dando una speranza a tutti noi che abbiamo subito offese e discriminazioni, per non parlare della sospensione dal lavoro, vissuta anche quella in prima persona. Grazie grazie grazie.

    Piace a 1 persona

  27. Piena solidarietà a chi fa il proprio lavoro con correttezza ed onestà intellettuale. Felice di sapere che c’è ancora una parte della magistratura “sana”. Grazie Dott.Ssa Zanda!

    Piace a 1 persona

  28. Preg.ma Dott.ssa Zanda
    Lei sta onorando ed interpretando il Potere Giudiziario e la connessa Funzione Giurisdizionale come nessuno (o pochissimi) sino ad ora.
    Grazie davvero per il suo coraggio.
    Tutti sapevamo (Lei compresa) che il prezzo da pagare sarebbe stato alto, ma la verità prima o dopo andava accertata e dichiarata.
    Avrà sempre massima solidarietà e sostegno da milioni di persone e da tanti avvocati (e speriamo da sempre più Suoi Colleghi).
    Che si rappresenti ora una minoranza poco importa. Basta sapere di essere dalla parte giusta. La Storia insegna.
    Buona serata
    Avv. Luca Benedetti
    Avv. Barbara Pini

    Piace a 1 persona

  29. Da anni ho pochissima fiducia nell’indipendenza della magistratura, ma esempi come quello della dottoressa Zanda mi fanno in parte ricredere. Qualche giudice libero, onesto e coraggioso esiste ancora.

    Piace a 1 persona

  30. Gent.ma Dott.ssa Zanda, desidero manifestarle la mia gratitudine per il suo coraggio e farle sapere il mio sostegno e la mia solidarietà. Onore a lei. Nella speranza che in tanti seguano il suo esempio.

    Piace a 1 persona

  31. Esprimo il mio pieno sostegno al Magistrato Dott.ssa Susanna Zanda, con l’auspicio che il suo coraggio e la sua determinazione siano di esempio a quanti come Lei potrebbero contribuire a cambiare il corso della storia sanitaria e politica di questi anni

    Piace a 1 persona

  32. Ho scritto due giorni fa alla dottoressa Zanda perché sono sicura che per lei, in questi momenti, leggere delle parole di incoraggiamento e conforto possano darle forza. E’ senz’altro una donna di grande coraggio e coscienza. La nostra energia di appoggio, forza e incoraggiamento arrivi a lei. Grazie di cuore Giudice Susanna Zanda!!!

    Piace a 1 persona

  33. Desidero esprimere il mio pieno sostegno alla dottoressa Susanna Zanda in quest’epoca così buia in cui chi compie onestamente ed in coscienza il proprio dovere, fedele ai principi etici e costituzionali che dovrebbero ispirarlo, viene ignobilmente e senza pudore attaccato, risultandone un eroe, un’eccezione e non il normale agire di un servitore dello Stato,. Uno Stato orami depredato di qualsiasi principio etico. Spero che il suo operato sia di monito e di esempio per molti suoi colleghi.

    Piace a 1 persona

    1. Manifesto tutto il mio appoggio e la mia solidarietà ad un giudice coraggioso che ci restituisce la speranza nella Giustizia!
      Brava giudice Zanda, l’Italia sana e consapevole è con Lei!

      Piace a 1 persona

  34. Buongiorno,
    tutta la mia stima e la mia approvazione per non avere mai ceduto al vile e pericoloso ricatto.
    Ce ne vorrebbero tanti di più di professionisti come lei!.
    Non abbandoni mai la lotta, abbiamo ancora bisogno di persone forti come lei”
    Grazie!

    Piace a 1 persona

    1. L’attacco in corso al Giudice Zanda è prettamente ideologico, fanatico; viene perpetrato con ogni mezzo da coloro i quali, nonostante sappiano che i fatti non sono dalla loro parte, continuano a picchiare forte convinti che il sistema piegherà il singolo (solo il singolo però). Solo un fanatico ignorante può optare per questa scelta. Grazie giudice Zanda!A presto!

      Piace a 1 persona

  35. Lei è un esempio per tutti, ha dimostrato che onestà, rettitudine e rispetto della Legge sono ancora possibili anche in Italia.
    Grazie davvero, Dottoressa, e stia certa che tutti gli italiani puliti e onesti sono con Lei e sperano in Lei.

    Piace a 1 persona

  36. Tanta stima per la Dottoressa Zanda, che in tempi di “pensiero unico” è stata capace di pensare e giudicare autonomamente. Un atto eroico, in questo periodo storico.
    Mi auguro che in tanti seguano il suo esempio: questo abuso di potere da parte dello Stato deve finire!

    Piace a 1 persona

  37. Siamo arrivati al punto che chi fa bene il suo lavoro e rispetta la costruzione viene aggredito dai politici e dai media. È ormai a rischio la democrazia del nostro paese. È quello che hanno fatto con i medici insegnanti avvocati ecc… ora vogliamo soggiogare i giudici. Piena solidarietà alla Dott.sa Zanda

    Piace a 1 persona

  38. Apprezzo e sostengo il provvedimento del giudice Zanda che finalmente riconosce in ambito legale il diritto a una libera scelta in materia di difesa della propria salute così come previsto e garantito dalla nostra Costituzione. Riconosco il suo coraggio nel non lasciarsi influenzare dalla narrazione dominante riguardante la sicurezza e l’efficacia dei vaccini, rivelatasi a distanza di tempo ricca di contraddizioni, bugie e omertà.

    Piace a 1 persona

  39. Apprezzo e sostengo il provvedimento del giudice Zanda che finalmente riconosce in ambito legale il diritto a una libera scelta in materia di difesa della propria salute così come previsto e garantito dalla nostra Costituzione. Riconosco il suo coraggio nel non lasciarsi influenzare dalla narrazione dominante riguardante la sicurezza e l’efficacia dei vaccini, rivelatasi a distanza di tempo ricca di contraddizioni, bugie e omertà.

    Piace a 1 persona

  40. Grazie a persone come Lei, abbiamo un barlume di speranza, ha il mio sostegno con un rispetto e stima estremo per il coraggio e il rispetto ai valori Costituzionali ke ha avuto nell’emettere una sentenza ke da giustizia al popolo italiano, per una farsa ke dura da troppo tempo. Grazie, grazie avrà sempre il sostegno delle persone pensanti.

    Piace a 1 persona

  41. Da parte nostra tutto il sostegno in qualsiasi forma possa esprimersi. Ci auguriamo che altri giudici non si chiudano nella paura, ma seguano l’esempio della Dott.ssa Zanda al fine del rispetto delle leggi e dignità umana.

    Piace a 1 persona

  42. Voglio ringraziarla per aver ridato la speranza a parte d’Italia nel prendere parte attiva contro questo attacco alle libertà personali , e spero che nn si lasci intimidire, ma anzi ne faccia la sua forza per andare avanti a sostenere il popolo italiano ! Grazie di cuore ! Barbara

    Piace a 1 persona

  43. Purtroppo una parte consistente della magistratura, fortemente condizionata dalla pandemia ( e da tutte quelle falsità che i mass media hanno diffuso alla popolazione ), ha continuato a sostenere molte delle iniziative incostituzionali del morente governo di Mario Draghi. Ci dobbiamo augurare che le dimissioni di Draghi e le necessarie, improcrastinabili elezioni anticipate, portino l’Italia definitivamente fuori da questa inaccettabile situazione. Grazie alla Dottoressa Susanna Zanda e alle tantissime persone oneste serie che stanno difendendo la nostra democrazia, ci libereremo di questo sistema ipocrita e in buona parte anche corrotto.

    Piace a 1 persona

  44. Nell’anniversario della strage più infame, un giudice imparziale viene messo in croce per aver osato racontare i fatti e la verità che si porta dietro. Onore, sostegno e stima profonda a questa professionista che ha fatto un lavoro encomiabile, restituendo giustizia e legalità in un Paese violentato nella memoria storica.

    Piace a 1 persona

  45. Non servono grandi numeri per provocare importanti cambiamenti, servono Grandi persone.
    Le Grandi persone sono quelle che non si aspettano siano gli altri a fare qualcosa o che prima o poi qualcosa succederà, ma che, ben consapevoli del pericoloso contesto, agiscono integerrimi per l’affermazione della verità e la tutela della dignità umana.

    I coraggiosi? “Sono semplicemente coloro che hanno chiara la visione di ciò che gli sta dinanzi, gloria o pericolo che sia, e pur tuttavia gli corrono incontro” (Cit.).

    Fieri di Lei. Grazie.

    Piace a 1 persona

  46. Totale, incondizionato sostegno, ad uno dei pochi magistrati che mettono in pratica la nostra costituzione! L’idea che un ministro della salute si permetta di definire una ordinanza “inricevibile” è semplicemente PAUROSO! Lunga vita a chi si oppone a questo sistema malato!

    Piace a 1 persona

  47. Sostegno a tutti i magistrati onesti e coraggiosi come la dott. Zanda che applicano la legge e che non ne vogliono sapere di assogettarsi al continuo calpestio della carta costituzionale. Un appello ai tanti colleghi della dottoressa che vedono con chiarezza la deriva autoritaria e difendano la costituzione dai soprusi dello strapotere politico.

    Piace a 1 persona

  48. Onore, sostegno e stima profonda alla dottoressa Zanda la cui ordinanza contribuisce a ristabilire  giustizia e legalità . Il Suo operato professionale è guidato dal sincero rispetto  della dignità della persona,  dal rispetto della nostra Costituzione e della nostra memoria storica.  Grazie per aver sollevato il velo sulla natura nazista dei provvedimenti imposti dal  Governo.

    Piace a 1 persona

  49. Tutta la mia stima, il mio sostegno, la mia riconoscenza alla Dott.ssa Zanda! Non si lasci intimidire: gli italiani VERI, che hanno cuore e intelligenza, che amano il loro paese e la loro identità sono con Lei!

    Piace a 1 persona

  50. Pieno sostegno alla Dottoressa Susanna Zanda. Grazie di cuore per la scelta coraggiosa di riaffermare che il diritto al lavoro è inalienabile, così come riconosciuto anche dalla nostra Carta costituzionale.

    Piace a 1 persona

  51. Solidarietà, stima e grande rispetto per la dott.ssa Zanda. Grazie per il suo prezioso ed onesto lavoro utile e fondamentale per la ricerca della verità e la difesa dei diritti fondamentali! La rinascita dell’Italia passerà attraverso l’operato di professionisti come Lei. Complimenti!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...