Tra scienza, etica e consapevolezza
Vaccinazioni Pediatriche. Informarsi per capire.
Le vaccinazioni perdiatriche sono un tema decisamente caldo. Non solo in Italia. Negli USA una apposita commissione del Senato è al lavoro sul tema e molti fatti nuovi stanno emergendo.
Per questo il Sindacato d’Azione, in collaborazione con le associazioni Comilva, ContiamoCi!, Condav e Comitato Liberi in Veritate, ha organizzato un nuovo interessante convegno di libera informazione, invitando esperti del settore per capire, valutare e scegliere con responsabilità di fronte all’importante tema della vaccinazione dei nostri figli.
Il punto di vista medico sarà rappresentato dai medici dott. Alberto Donzelli (medicina preventiva), Dario Miedico (medico legale) Robbi Manghi (medico legale) il primo dei quali è stato recentemente oggetto di nomina, poi revocata, nella commissione nazionale per i vaccini NITAG.
La questione degli obblighi, cruciale in Italia dove vige il maggior numer di obblighi al mondo, verrà invece affrontata dal punto di vista legale dagli avvocati Devetag e Gaetani.
Un parterre dunque non convenzionale e di sicuro interesse con il quale sarà possibile dialogare apertamente per cercare di capire la situazione esistente sotto tutti i punti di vista.
L’ncontro è aperto a tutti e si rivolge in particolare ai genitori e ai medici specializzati nella cura dei bambini e degli adolescenti, che avranno la possibilità di interagire liberamente e porre domande, anche di quelle scomode, che è difficile porre nelle riunioni promosse dalle istituzioni ufficiali.
L’nvito è sempre quello a confrontarsi sui fatti, statistiche alla mano, senza pregiudizi e senza scadere nelle semplificazioni da tribunale televisivo.
L’appuntamento è fissato per sabato 20 settembre 2025, alle ore 14,30 presso la sala conferenze dell’Hotel Parma & Congressi in Via Emilia Ovest 281/A Parma. I posti sono limitati.
Per info e prenotazione: WhatsApp: +39 329 122 0773, e-mail: info@sindacatoazione.it
Sindacato d’Azione, Comilva, ContiamoCi!, Condav e Comitato Liberi in Veritate
Lascia un commento