APERTURA NUOVO SPORTELLO DEL SINDACATO D’AZIONE A FIRENZE
Il 3 febbraio 2024 si è tenuta una Conferenza a Firenze, in collaborazione con Firenze Nuova.
La Collaborazione con la fattiva realtà di Firenze, aderente al gruppo Città Nuove, creato da Fulvio Testi, è stata sin da subito intensa.
Grazie alla disponibilità degli avvocati fiorentini Claudia Pace e Michele Perfetto, sposanti in pieno il codice etico e la mission del Sindacato d’Azione, e grazie alla fattiva collaborazione di Marina Naldi, referente di Firenze Nuova, si è giunti alla inaugurazione, sabato 3 febbraio 2024, del nuovo punto consulenza del Sindacato d’Azione a Firenze.
Per l’occasione si è organizzata una conferenza che ha visto una numerosa e coinvolgente partecipazione di molte persone accorse per l’occasione.
Dopo i saluti iniziali di Marina Naldi di Firenze Nuova e Franziska Elstner, Presidente del Sindacato d’Azione, sono intervenuti:
l’avv. Michele Perfetto, che ha ripercorso le vicende principali degli ultimi tre anni, con particolare riferimento allo stato d’eccezione ed al diritto naturale;
l’avv. Alberto De Dominicis, il quale ha affrontato il tema del risarcimento da sospensioni e reazioni avverse, nonché gli aspetti critici della cosiddetta città a 15 minuti;
l’avv. Mauro Franchi, il quale ha parlato delle vaccinazioni Lorenzin, della disciplina delle trasfusioni, della cessione della sovranità sanitaria all’Oms ed infine della teoria gender nelle scuole.

Lascia un commento