Opponiti alla Cessione Sovranità Sanitaria all’OMS

INVIA LA TUA ADESIONE

Sulla vicenda del “trattato” OMS, la cui procedura di perfezionamento si chiuderà nel novembre 2023, termine entro il quale gli stati aderenti devono proporre osservazioni o modifiche, pena la cessione della sovranità sanitaria, con particolare riferimento al tema vaccinazioni, è stato già detto molto.

Valga ricordare come, in virtù di questo accordo, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, potrà imporre agli stati le proprie decisioni, rendendo obbligatorie le vaccinazioni che essa meglio riterrà, subordinando il rilascio di un green pass mondiale, in merito al quale la Commissione Europea già si è dichiarata favorevole, al fine di poter viaggiare.

Non si tratta di un immaginario distopico, ma di una realtà, caldeggiata e voluta anche dal G20 nella riunione del gennaio 2023.

E’ un attacco evidente alla sovranità di ciascun stato sovrano, ma anche di un attacco diretto a ciascun cittadino.

Riteniamo che sia giunto il tempo in cui l’attivismo concreto debba destarsi al fine di difendere i diritti fondamentali dell’individuo: la posta in gioco è troppo importante.

Le iniziative già in atto possono essere diverse, ma anche noi dobbiamo fare la nostra parte.

Ce lo impone l’art. 54 della Costituzione, con il dovere di fedeltà alla Repubblica in virtù del quale ciascun cittadino deve farsi parte attiva, mediante una decisa azione di resistenza, prevista e voluta dai Padri Costituenti quando vengono messi a repentaglio i fondamenti che reggono la nostra Repubblica.

OPPONITI ALLA CESSIONE DELLA SOVRANITA’ SANITARIA ALL’OMS

AL GOVERNO DELLA REPUBBLICA ITALIANA

I sottoscritti cittadini della Repubblica Italiana, in virtù delle previsioni di cui agli artt. 1 e 54 della Costituzione

PREMESSI

i seguenti principi sanciti dalla Corte Costituzionale italiana

  1. I trattati internazionali non possono violare i principi fondamentali della Costituzione italiana.
  2. I trattati internazionali non possono essere interpretati o applicati in modo da ridurre o limitare i diritti fondamentali riconosciuti dalla Costituzione italiana.
  3. I diritti umani fondamentali garantiti dalla Costituzione hanno un’importanza superiore rispetto ai trattati internazionali.
  4. I trattati internazionali non possono intaccare l’indipendenza e la sovranità dello Stato italiano.
  5. L’Italia mantiene il diritto di adottare decisioni autonome che riguardano gli affari interni del paese, anche se potrebbero andare in conflitto con i trattati internazionali.
  6. Le materie riservate alla legge nazionale e non possono essere modificate o regolate da trattati internazionali senza una specifica legge di attuazione. La sovranità legislativa dell’Italia viene pertanto salvaguardata in queste materie.
  7. L’interpretazione e l’applicazione dei trattati internazionali devono avvenire nel rispetto dei principi costituzionali, come ad esempio la democrazia, lo Stato di diritto e la tutela dei diritti fondamentali.

DICHIARANO

di opporsi alla cessione di sovranità sanitaria all’OMS, il cui perfezionamento della procedura di adesione scadrà il prossimo novembre 2023, ritenendo non negoziabili i diritti sottostanti, nemmeno parzialmente, dovendo la loro tutela rimanere nella piena disponibilità dei singoli stati, a tutela dei diritti fondamentali dei loro cittadini

INVITANDO

il Governo della Repubblica Italiana ad assumere ogni e più opportuna iniziativa tesa alla modifica, financo alla non adesione, finalizzata alla riserva di sovranità a tutela dei diritti fondamentali dei cittadini.

ADESIONE

Autorizzazione Privacy(obbligatorio)

LEGGI INFORMATIVA PRIVACY

LA PRESENTE OPPOSIZIONE VERRA’ NOTIFICATA AL GOVERNO ENTRO IL 30 AGOSTO 2023. Le revoche all’adesione dovranno essere inviata a info@sindacatoazione.it entro il 29 AGSOTO 2023.

Le adesioni alle ore 9,00 del 30/08/2023 sono 18.420.

104 pensieri riguardo “Opponiti alla Cessione Sovranità Sanitaria all’OMS

  1. E inaccettabile e contro ogni principio democratico e di equo rapporto tra singoli e tra il singolo e lo Stato SOVRANO di appartenenza che venga delegato terzi a decidere su implicazioni che sono di stretta scelta personale.

    L’ aspetto assume caratteri dal grottesco al tragico poiché tale delega, che prevede una totale rinuncia alla propria sovranità, viene rilasciata “in bianco” a dirigenti di un’organizzaxione privata.
    Vertici che vengono, per altro, designati fuori da ogni reale controllo da parte dei “cedenti delega”.

    Che le finalità delle organizzazioni private e privatistiche, in mano a fondazioni di gruppi economici possano, e spesso siano, in contrasto con le finalità ed interessi delle collettività è un dato di fatto e non credo occorra ribadire il concetto.

    Pertanto è evidente che abiurare la propria sovranità e capacità decisionale in una materia così delicata come la salute ha troppi punti interrogativi ed ancora più lati oscuri.

    La cooperazione internazionale ha risvolti positivi proprio in virtù della concertazione di più tesi con lo stesso fine. Per contro la gestione internazionale , senza controllo, in mano ad un manipolo di burocrati su temi come la salute è un pericoloso salto nel buio.

    Mi si dica in quale altro aspetto di pari rilevanza la comunità internazionale ha accettato tale modus operandi.

    È azzardato fare esperimenti su una materia così delicata e di tale portata.

    Questa frettolosa quanto azzardata “strategia” suffraga le ipotesi dei “visionari” che temono un progetto “GLOBALISTA” con fini lontani dal bene delle popolazioni e dei singoli.

    Visionari che purtroppo, e bisognerebbe porsi le domande del come e del perché, spesso hanno azzeccato le visioni di massima.

    "Mi piace"

        1. No alla sovranità dellOMS sui trattamenti sanitari dei cittadini italiani. Per fortuna la nostra costituzione dice esattamente il contrario ed anche una norma UE, non prevedono trattamenti obbligatori. Decerebrata o complice.

          "Mi piace"

          1. Nessun organismo a che se internazionale può avere il permesso di interferire negli affari interni di uno stato sovrano. La OMS inoltre ha mostrato tutta la sua incompetenza sulla storia della Covid-19. Non si capisce la pretesa di avere ancora una qualche autorevolezza.

            "Mi piace"

      1. No assolutamente l’ OMS deve essere al servizio della nostra salute trovando farmaci e cure che guariscono non vigili attese x farci crepare e un vaccino sperimentale. Il vaccino deve essere sicuro non provocare effetti avversi e deve immunizzare. L’OMS deve anche prendere atto anche delle cure come quella di De Donno che ha guarito migliaia di persone. Altro che tachipirina e vigile attesa. L’OMS deve essere formata da scienziati ricercatori e medici che agiscono in scienza e coscienza nn da incompetenti

        "Mi piace"

      2. Io non affido la mia salute a un organismo (OMS) che non ritengo affatto indipendente, condizionato com’è dai massicci finanziamenti delle grandi multinazionali del farmaco e della onnipresente famiglia Bill Gate e consorte, le quali ne determinano, in buona sostanza, le politiche e le decisioni sanitarie.

        "Mi piace"

      3. Io non affido la mia salute a un organismo (OMS) che non ritengo affatto indipendente, condizionato com’è dai massicci finanziamenti delle grandi multinazionali del farmaco e della onnipresente famiglia Bill Gate e consorte, le quali ne determinano, in buona sostanza, le politiche e le decisioni sanitarie.

        "Mi piace"

    1. Io non affido la mia salute a un organismo (OMS) che non ritengo affatto indipendente, condizionato com’è dai massicci finanziamenti delle grandi multinazionali del farmaco e della onnipresente famiglia Bill Gates e consorte, le quali ne determinano, in buona sostanza, le politiche sanitarie.
      Buona giornata.

      "Mi piace"

    2. Testo definitivo che sostituisce il precedente.
      “Io non affido la mia salute a un organismo (OMS) che non ritengo affatto indipendente, condizionato com’è dai massicci finanziamenti delle grandi multinazionali del farmaco e della onnipresente Fondazione Bill & Melinda Gates, le quali, a mio parere, ne determinano, in buona sostanza, le politiche sanitarie”.
      Buona giornata.

      "Mi piace"

    3. Abbiamo creduto che l’ OMS facessero gli interessi di un Popolo mondiale, ma non è mai stato così. Hanno creato vaccini ingannando popoli, che era a fin di bene per la loro salute. In Africa hanno reso sterili donne per fare si che non procreassero più tanti figli, questi e altri sono stati i loro vaccini, proprio come per il finto Covid19. Hanno e stanno dimezzando l’assistenza sanitaria per i loro fottuti interessi economici e di potere assoluto…Questi sono i primi CRIMINALI del mondo e NOI che siamo il Popolo non dobbiamo permettergli altri abusi e altri crimini.
      La salute e la LIBERTÀ di un essere UMANO vengono prima di tutto!

      "Mi piace"

      1. Incredibile … anche solo proporre la cessione di sovranita in ambito sanitario ad un organismo come OMD, mai e poi mai, la salute è mia e la deciso io a chi affidare.

        "Mi piace"

    4. Il potere di un’ Organizzazione Mondiale della Sanita’ finanziata dal potere dominante dell’Elite Globale demenziale non puo’ prendere posizione sui singoli Stati Europei della propria sovranita’ .Lo prevedono Le norme Costituzionali per ogni singolo Stato e le legislazioni.

      "Mi piace"

  2. Opporsi alle tirannie è sempre giusto. Le lobby internazionali lavorano per conto del male assoluto. Il sistema è compromesso. Ma Gesù Cristo Nostro Re e Signore e Salvatore e Unico DIO e REDENTORE è il BENE assoluto e vincerà sulle tenebre.

    "Mi piace"

  3. Il g
    overno tutto non merita fiducia, perché ha tradito i fondamenti della costituzione. Ed ogni uomo che ha fatto la leva sa… Che ha giurato sulla costituzione e cito difendere la nazione da qualsiasi aggressione che venga dall’esterno che dall’interno. Ed un articolo della costituzione dice il cittadino e obbligato a difendere l’Italia in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo . Indi……..

    "Mi piace"

  4. Le multinazionali del farmaco non possono prendere il controllo mondiale della sanità, dei movimenti delle popolazioni e della vita di ognuno di noi. L’OMS non può essere al di sopra della sovranità di ogni stato, ma soprattutto della nostra costituzione.

    "Mi piace"

  5. Ogni Nazione badi a sé stessa,senza che organizzazioni straniere dettino leggi autotalitare,a questi personaggi non interessa nulla della nostra salute,ma usano la sanità per imporre il controllo sull’umanità,sotto bandiera globalista lobbista nazista

    "Mi piace"

  6. Il popolo è sovrano e nessuno deve prevaricare costui, anche in caso di emergenza…
    COLLABORAZIONE tra le sanità di tutto il mondo certo ma non un organo centrale come quello di adesso (che sn solo dei truffaldini affaristi)

    "Mi piace"

  7. Mi auguro che questa volta anche chi nei due anni passati di pandemia si è fatto prendere dalla paura di morire o dal ricatto del lavoro,rifletta sulla vera priorità della propria salute e libertà di scelta della propria vita.

    "Mi piace"

  8. Quando il sig. Bill Gate (patrone assoluto di OMS e della societa’ svizzera che gestisce le maggiori case farmaceutiche dei famosi “vaccini”) la smette di Comandare sul mondo e fare il bello ed il cattivo tempo a sua discrezione ….. tanto la diminuzione della popolazione Mondiale non la decide Lui e neppure gli e’ lecito ARRICCHIESI sulla nostra pelle con il Benestare di Stati PAGATI allo scopo ……

    "Mi piace"

  9. Come si permettono di interferire su quelle che devono essere scelte individuali e contro ogni principio della tanto decantata “democrazia”! Ho la netta sensazione che non intendono dirci il vero scopo di tale assurda iniziativa!

    "Mi piace"

  10. Il mio corpo è esclusivamente sotto la mia responsabilità. Nessuno può accedere al mio corpo senza il mio consenso. Chiunque vìoli questa legge universale patirà le più gravi conseguenze.

    "Mi piace"

  11. Questi ci provano..con la presunzione di decidere per il futuro dell’umanità scelgono comode soluzioni..adatte alla loro scarsa capacità costruttiva…

    "Mi piace"

  12. Dio che ci ha creati ci ha anche lasciati LIBERI di scegliere il NOSTRO bene, chi credono di essere quegli uomini che obbligano altri uomini al proprio volere…..?

    "Mi piace"

  13. È una dittatura sempre più manifesta, alla quale dobbiamo opporci con fermezza: il corpo di ognuno è inviolabile senza il proprio consenso libero e informato, altro che diktat di entità internazionali legate a doppio filo a Big Pharma e ai soliti noti.

    "Mi piace"

  14. QUELLO CHE È ACCADUTO HA DELL’ASSURDO E NON DEVE PIÙ ACCADERE….. INVECE, ADDIRITTURA, VOGLIONO LASCIARE TUTTO IN MANO ALLE OMS??? QUESTI PAZZI ASSASSINI PSICOPATICI

    "Mi piace"

  15. In questi anni, si sta assistendo ad un crescendo di soprusi che ha dell’incredibile, per chi aveva l’illusione di vivere all’interno di una società dove i diritti fondamentali di ogni uomo fossero considerati inviolabili e tutelati dalla carta costituzionale. Ma ancora più incredibile è l’indolenza della gran parte della popolazione davanti a questo scempio.

    "Mi piace"

  16. I ban.ker$$ hanno già perso.. Noi siamo la sabbia del deserto che inceppa i loro piani $$atan1ci…ci manca un organ1izzazione un1taria… Sui temi essenziali alcune idee:: m0neta s0vrana dei cittadini.. Aut0nomia agr1cola.. V1llaggi autonomi.. Ecc.. Uniamoci e Risvegl1iamo con am0re le cosci1enze dormienti

    "Mi piace"

    1. Hanno seminato la pandemia x iniettare. Decessi prima e dopo. Una volta al Potere dimostrano corruzione e malvagità. Non voglio i CORROTTI OMS,USA NATO ONU UE E POLITICOTI ITALIOTI.

      "Mi piace"

    1. Il mio corpo è esclusivamente sotto la mia responsabilità. Nessuno può accedere al mio corpo senza il mio consenso. Ma dov’è la democrazia?😡

      "Mi piace"

  17. E’ assurdo come la maggior parte dei cittadini accetti supinamente tutto ciò che gli viene imposto,non è accettabile che un ente,che per altro per me non conti nulla,debba impormi un vaccino solo ed esclusivamente per schiavizzare sempre più ogni singolo individuo,ancora più grave è che i politici si lascino corrompere non capendo che arriverà anche la loro fine, perché coloro che sono a capo di questo malefico progetto usano i governi per imporsi con leggi incostituzionali,ma quando avranno ottenuto ciò che vogliono li butteranno via come scarpe vecchie,e noi saremo sempre più schiavi! Dobbiamo metterci in piedi e combattere anche con le armi se è necessario !!

    "Mi piace"

  18. Tale iniziativa è apprezzabile e degna di nota, i tempi così stretti non depongono a favore di una adesione massiccia che possa suscitare nelle stanze dei bottoni dubbi sulla questione. Inoltre, l’estate è un momento dell’anno in cui la gente ha la testa altrove, è maggiormente distratta e l’attenzione nei confronti di temi così invasivi dei diritti della persona si perde.
    Perché stabilire un termine a luglio ?

    "Mi piace"

  19. Purtroppo l’ UE ha già firmato un contratto pluriennale al costo di 160.000.000 €/anno; un accordo per l’acquisto di 325 milioni di vaccini a mRNA l’anno. Si tratta di vaccini che non esistono per virus che ancora non esistono, ovvero: certi “laboratori” creeranno e diffonderanno nuovi virus per dare modo a “certe” industrie farmaceutiche di vendere nuovi vaccini preparati ‘ad hoc’.

    "Mi piace"

  20. La salute dovrebbe tornare ad essere tale! Via Medici corrotti e lobby che impongono i loro voleri, prodotti e profitti, altro che il bene dei cittadini!!!

    "Mi piace"

    1. Chi non paghera’ su questa terra tutte le ingiustizie dettate dall’ essere ” umano’ un giorno paghera’ davanti a Dio🙏 e non sara’ passeggero ma Eterno il suo Castigo.

      "Mi piace"

  21. Mi oppongo alla sovranità sanitaria ceduta all OMS perché viola i diritti e la libertà degli uomini.nn voglio la dittatura ma ciò per cui i miei antenati hanno combattuto.LA LIBERTA

    "Mi piace"

  22. Che la Luce ci illumini affinché Amore, Libertà e buonsenso guidino o trasformino le menti confuse che propongono assurdità a scopo di lucro. Resistenza, Unione e Forza xchè la Libertà non ha prezzo.🙏

    "Mi piace"

  23. Nessuna cessione di Sovranità!
    Verso nessun ente!
    Nessuno può svendere comprimere o sopprimere il Diritto del Cittadino.
    Tutti i progetti mondialisti già pronti da decenni dovranno essere cancellati.

    "Mi piace"

  24. Non lasciamo che PRIVATI invadano il campo della nostra salute. La legislazione Italiana, la nostra Costituzione sono chiari, il LIBERO ARBITRIO non può essere MAI violato.
    Abbiamo già vissuto un periodo di Dittatura sanitaria che ci ha costretti a lockdown violando tutte le leggi e regolamenti internazionali, NON DIVRÀ PIÙ ACCADERE!

    "Mi piace"

    1. Nn esiste che si ceda la sovranità per nessun motivo, specialmente per quello che riguarda la salute!!! I gruppi o compagnie private che decidono se fare o no un qualsivoglia vaccino o simili perché magari in una zona della terra “compare” qualche virus o robe del genere??? Ma stiamo scherzando???

      "Mi piace"

  25. Chi ha in mano la mia salute deve essere un sistema sanitario serio, onesto e professionale fatto da esperti nel settore della sanità pubblica.
    Questo sistema deve essere controllato da esperti ed onesti operatori dello Stato/regione.
    NO! in mano a privati. No! In mano a dei criminali della casta o a persone fuori e lontani dal proprio Stato (la falsa pandemia l’ha dimostrato e documentato dai tribunali di tutto il pianeta.
    No! La gestione in mano a Privati.
    Nessuno deve dirmi come mi devo muovere. Sono io a decidere della mia salute e della mia vita.
    Ora queste caste che credono di comandare il mondo, dopo qualche centinaio di anni di poteri, sono arrivati alla frutta. LA FALSA PANDEMIA, dopo questa tragedia immane, ha aperto gli occhi dei popoli.
    I colpevoli saranno giudicati e spero che si ripeti una Norimberga 2.
    Norimberga due che non permetta la fuga dalla giustizia sociale i cosiddetti: GERARCHI, come e avvenuto alla fine della seconda guerra mondiale che Hitler e molti scienziati, sono fuggiti in America e ora, i figli, continuano, grazie al complottismo americano.
    Quanto sopra, documentato da esperti ricercatori dell As verità, legali coraggiosi e Giudici coscienziosi.
    Viva la libertà dei popoli.

    "Mi piace"

  26. La sovranità dello Stato non si svilisce né si dovrebbe svendere ad organismi sovranazionali che perseguono scopi di egemonia politica totalitaria.
    Tanto per essere chiari la mia persona nega tali atti d’impero ammantati di filantropia sanitaria.
    Cordiali Saluti.

    "Mi piace"

Lascia un commento