APPELLO PER LA FIRMA DELLA PETIZIONE ALLA CORTE COSTITUZIONALE


IL TEMPO STA PER SCADERE: IL 30 NOVEMBRE 2022 SI DECIDE IL NOSTRO FUTURO!

Fra pochi giorni la Corte Costituzionale si pronuncerà sulla legittimità o meno delle norme di legge aventi ad oggetto l’obbligo vaccinale. Si tratta di un momento fondamentale per la nostra democrazia liberale. Ogni cittadino ha il diritto e dovere di fedeltà alla Repubblica. L’art. 54 della Costituzione richiama ogni persona ad attivarsi affinché venga rispettata la legittimità del nostro ordinamento.

La violazione degli articoli 1,2,3 cost., da qualsiasi organo istituzionale compiuta, comporta il sovvertimento dell’ordine costituzionale, attivando così l’art. 54 della cost. che obbliga qualsiasi cittadino ad intervenire (resistenza).
Si tratta di un meccanismo di salvaguardia ultima del sistema costituzionale, prima che esso crolli.


PETIZIONE


I SOTTOSCRITTI CITTADINI

PREMESSO

l’art. 54 della Costituzione, sancente l’obbligo di Fedeltà alla Repubblica da parte di ciascun Consociato, ivi compresi gli Organi giurisdizionali di qualsiasi rango

VISTI

i seguenti articoli della Costituzione, affermativi e riconoscitivi dei diritti fondamentali e fondativi della nostra Carta

  • Art. 1 Costituzione (diritto al lavoro quale diritto fondante la Repubblica)
  • Art. 2 Costituzione (garanzia dei diritti inviolabili dell’uomo)
  • Art. 3 Costituzione (eguaglianza)

VISTI ANCHE

  • Art. 4 Costituzione (attuazione del diritto al lavoro)
  • Art. 19 Costituzione (obiezione di coscienza)

CONSIDERATI

i citati articoli costituenti il nucleo giuridico costitutivo ed incomprimibile del nostro ordinamento da parte di qualsiasi legislatore, sia ordinario che di revisione costituzionale

CHIEDONO

che Codesta Illustrissima Corte, nell’ambito del vaglio della legittimità costituzionale delle disposizioni di legge aventi ad oggetto l’obbligo vaccinale, con particolare riferimento, anche, al diritto al lavoro, ad essa rimessi da parte di svariati giudici di merito delle Repubblica, di voler esercitare la Sua funzione a presidio e salvaguardia dei valori fondamentali richiamati, palesemente violati dalle norme rimesse alla Sua attenzione, ripristinando, in tal modo, la legittimità del nostro ordinamento vigente, i cui sottoscritti cittadini non possono e non vogliono esimersi dal dichiararsi fedeli

I sottoscritti Cittadini della Repubblica Italiana aderenti alla presente Petizione


ADESIONE ALLA PETIZIONE

Privacy: i dati forniti saranno utilizzati solo ed esclusivamente al fine di presentare la petizione alla Corte Costituzionale entro e non oltre il 20 novembre 2022, tenuto conto che il giudizio di legittimità si terrà il giorno 29 novembre 2022. E’ riconosciuto il diritto di cancellazione entro il giorno 19 novembre 2022, dovendosi successivamente preparare gli elenchi dei sottoscrittori. Sono riconosciuti tutti i diritti di cui al GDPR 2016/679. Leggi informativa privacy.


Verrà periodicamente aggiornato il numero degli aderenti, così come l’avvenuto deposito della petizione presso Corte Costituzionale.


94 pensieri riguardo “APPELLO PER LA FIRMA DELLA PETIZIONE ALLA CORTE COSTITUZIONALE

  1. L’obbligo vaccinale ( visti anche i risultati), deve essere tolto, a meno che, ci sia un’assunzione di responsabilità con prescrizione medica

    "Mi piace"

      1. L’obbligo vaccinale lede il diritto alla libertà di scelta dell’individuo sulla propria saluta e obbliga il cittadino ad iniettarre sulla propria pelle delle sostanze che non sempre sono idonee alla propria salute. La somministrazione dei vaccini deve essere una scelta libera e non imposta dall’alto. L’imposizione dei vaccini equivale ad una violenza psicofisica su chi non acconsente alla somministrazione.

        "Mi piace"

        1. Basta con gli obblighi sapete la realtà molte persone sono morte e hanno contratto controversie. Siate sinceri e giusti non obbligate la popolazione a questo siero per commettere un genocidio. Sarete colpevoli con il processo di Norimberga due fatto dalla giustizia dal popolo italiano nonché mondiale e dalla storia umana. Basta macchiarsi di sangue innocente.

          "Mi piace"

        2. Sono contraria all’obbligo vaccinale anche perché nel mio caso di persona allergica ai farmaci che non assumo da 40 anni è doppiamente ingiusto essere penalizzata

          "Mi piace"

          1. Il corpo è inviolabile. Ci sono stati tanti morti e effetti avversi in seguito a questo siero sperimentale. Conto sulla vostra attenzione per il rispetto della nostra costituzione ed i diritti fondamentali dell’uomo.

            "Mi piace"

        3. Sono assolutamente contro qualsiasi obbligo vaccinale, No al T S O. Si alla libera scelta individuale, per ottenere la quale nel nostro passato si sono sacrificate anche tante vite umane.

          "Mi piace"

      2. Sono contro l’obbligo vaccinale in quanto le persone debbono essere libere di decidere per la propria salute e debbono essere correttamente informate su qualsiasi tipo di trattamento sanitario (pro e contro). Inoltre non di può togliere il lavoro a chi decide di non sottoporsi a questa sperimentazione che,ahimè , ha portato effetti collaterali e decessi !

        "Mi piace"

        1. Io non mi farò nei iniettare un siero mortale con non so quanti effetti collaterali e controindicazioni per il corpo, sistema immunitario ecc. Vanno distrutte tutte le dosi rimanenti e chi l’ha ideato e fatto sì che diventasse obbligo va PUNTO! e questo obbligo NON DEVE ESISTERE PERCHÉ MI AVETE TOLTO LA MIA LIBERTÀ E QUINDI LA MIA VITA ALLA QUALE HO IL SACRO SANTO DIRITTO!
          QUESTO OBBLIGO AL VACCINO MORTALE (per covid) CHE HA SOLO PEGGIORATO LA SITUAZIONE VA TOLTO E A NESSUNO deve essere PIU INIETTATO sto SCHIFO. Il

          "Mi piace"

      3. La mia più grande preoccupazione è che ci siano delle forti pressioni sui componenti l’organo De la Corte Costituzionale. !!
        Pressioni da parte di poteri forti e occulti.. quali la Finanza Internazionale .. ecc ecc .. tali che facciano pendere la decisione dalla parte opposta alla norma costituzionale perché Carta alla mano la decisione dovrebbe essere a Sfavore dell’obbligo Vaccinale!!!

        "Mi piace"

      4. Il diritto a scegliere farmaci per la propria salute supera l’interesse collettivo, che non può limitare quello dell’individuo, sarebbe violenza in tutti i sensi, ognuno deve essere lasciato libero di decidere, attraverso una corretta e plurale informazione, l’uso di sostanze di qualsiasi tipo sul proprio corpo.

        "Mi piace"

      5. Mai obbligato, indipendentemente dall’assicurazione di responsabilità da parte di chi li obbliga. È una questione di diritto fondamentale dell’individuo suui principi di libertà della persona e del suo corpo.

        "Mi piace"

    1. Sono d’accordo, non se la prenderanno mai la responsabilità di un farmaco genico sperimentale. Dentro contiene i peggio troiai e di proteine o virus depotenziato non c’è nemmeno l’ombra. Contiene nanoparticelle di carbonio, alluminio, grafene, silicio( metalli pesanti).

      "Mi piace"

    2. Da ottobre non ho stipendio perché non ho accettato un siero sperimentale che non immunizza e causa effetti avversi e decessi, questa è dittatura sanitaria

      "Mi piace"

      1. Sono contro all’obbligo vaccinale ed a ogni forzatura dell’libero arbitrio. Considerando che ora pure le sperimentazioni geniche vengo passate come vaccini…. Ho poco da aggiungere come motivazione della mia opposizione

        "Mi piace"

      1. Sappiamo dalla Scienza che ci sono limiti temporali all’efficacia dei sieri. Purtroppo sono tanti gli effetti avversi documentati. Basta questo per decidere di non continuare?

        "Mi piace"

        1. Purtroppo nonostante le evidenze continuano come se nulla fosse ad inoculare la quarta dose. Molte persone non si sono risvegliate dall’ipnosi e credo che per alcune non avverrà mai. Spiace poi la continua propaganda che si diffonde nei mass media .

          "Mi piace"

    3. Mia madre dopo il vaccino a distanza di una settimana ha cominciato a stare male, dopo 15 giorni i polmoni erano gravemente compromessi e non aveva il covid, accertato durante i 50 giorni di calvario per ben 4 volte . I medici, quello di famiglia in particolare non ha capito nulla,
      Dopo 50 giorni di sofferenze atroci è morta di fame, sete e ovviamente con la fame d’aria! Non dimenticherò mai questa atrocità!

      "Mi piace"

    4. Deve essere tolto senza ma e senza se!!!!
      La vaccinazione deve essere una scelta libera!!!
      Se uno vuole farsi del male deve essere libero di farsi del male.
      Punto!!!!!!!

      "Mi piace"

    5. Comunque vada io non mi vaccinerò mai ..!!
      Se non fosse per principio …!!!
      A parte che sono trent’anni che non mi ammalo e non prendo mai medicine sono contro da sempre all’assunzione di farmaci in generale !!!
      Detto tutto questo mia madre aveva 80 anni una donna di una volta aveva subito di tutto , era stata appena operata prima del covid 2019
      Ad un tumore al seno glie l’anno asportato ha inziato la radioterapia prima del lockdawn è finito il ciclo dopo la segregazione dei tre mesi in casa ,sapete che in quel momento la sanità era ferma solo covid ecc .che teatro che ci hanno fatto subire in quei mesi !!!!
      Viene richiamata per fare la radio terapia a maggio !!
      Finisce il ciclo e nel frattempo : pillola pressione , pillola x colesterolo .,pillola x tumore latte due diverse , tutti i santi giorni ,
      Pochi mesi dopo verso ottobre viene ricoverata e operata al cuore 💓 tutto ok ma altre pastiglie x il cuore ecc
      Una terapia che poveretta le aveva pelato la bocca , e non aveva già più il piacere del cibo !
      Ne aveva già abbastanza giusto !!
      Il medico di base la obbliga a vaccinarsi come soggetto a rischio a rischio , io mi ero opposto ma mia sorella che le stava a dietro insieme a quel testa di cazzo del medico di famiglia !
      La prima dose la diciamo assorbita ,alla seconda dose pochi giorni dopo viene ricoverata perche povera donna non ragionava più , morale dopo 20 giorni di controlli durante il ricovero ,le viene diagnosticato un ischemia celebrare !!!
      Una delle anversita da vaccino tanto per cambiare , nel ricovero ospedaliero prende un virus intestinale che la debilita completamente e poi non si reggeva più con le sue gambe per allettamento ,un altro problema della sanità di oggi è del periodo ,visto che non permettevano hai parenti di stare con il malato e di farla scendere da quel letto e farla muovere come si faceva una volta , vi faccio solo immaginare tutta la sofferenza di questa povera donna , in generale che tenuto botta a tutto ,la facciano ricoverare in una rsa,perché venisse seguita e nel frattempo il fisioterapista la faceva camminare e fare esercizi ecc
      Dopo due mesi viene ricoverata d’urgenza ospedale maggiore , dopo 24 ore chiamano i famigliari d’urgenza , i medici ci dicono che la mamma a una gamba in cancrena :morale o la operiamo d’urgenza ,amputando una gamba ,oppure sedarla e lasciare che la cancrena la spegnesse fino alla sua morte !!
      Ovvio io e mia sorella scegliamo amputazione della gamba , morale della favovola operazione riuscita , mia madre prende coscenza di non avere più la gamba , e pian pianino non si nutre più e muore per farla breve !!
      Questa è una delle esperienze della mal sanità
      E io dovrei essere complice e accettare questi vaccini non credo proprio !!
      Si salvi chi può !!!

      "Mi piace"

    6. Assolutamente contrario ad ogni obbligo vaccinale – questo, intanto, non è un vaccino ma un siero genico sperimentale – e per la salvaguardia della ns sacra Ciostituzione, offesa e vilipesa continuamente da coloro che invece doverbbero rispettarla e salvaguardarla!!

      "Mi piace"

    7. Il siero è un esperimento su persone adulte e bambini assolutamente orrendo. Se non la morale e l’etica non vi muove a essere delle persone con dignità, i trattati ci sono e pure la costituzione. Un Dio c’è anche ascolta chi è un popolo oppresso.

      "Mi piace"

    8. L’obbligo vaccinale e tutto ciò che ne è conseguito e consegue ha gravemente colpito la dignità dell’essere umano. Ma la verità verrà a galla.

      "Mi piace"

      1. Ritengo che ci sia un errore di fondo:
        Di base non è un vaccino ma è una terapia genica sperimentale, non previene non immunizza ne evita il contagio.
        Per questo motivo io non mi considero un NO VAX
        semplicemente non accetto di far parte di una sperimentazione seppur di massa

        "Mi piace"

      1. Klaus Schwab, Henry Kissinger, Jaques Attali e molti altri criminali lo stanno predicando da sempre: l’eliminazione delle popolazioni mondiali a 500 milioni di cittadini mondiali. Vi costruirono anche il Guidedtone per confermarlo. Dato che non vi possono direttamente abbattere col mitra, come lo conferma Attali in Verbatim, allora devono inventare una malattia altamente mortale per poi offrire un miracoloso vaccino che i pecoroni umani vorranno farsi ignettare….

        "Mi piace"

  2. Nessuno può obbligare le persone a fare trattamenti sanitari contro la propria volontà…e “un vaccino”di cui anche la scienza ha opinioni contrastanti quindi i dubbi sono giustificabili.

    "Mi piace"

      1. l’obbligo vaccinale è una delle peggiori violazioni mai impartite in Italia dai tempi del fascismo. Per favore ripristiniamo i valori della ns. Meravigliosa costituzione.

        "Mi piace"

  3. Sono assolutamente contro l’obbligo vaccinale, il popolo dovrebbe essere lasciato libero di decidere, in quanto è un essere capace di intendere e volere!

    "Mi piace"

  4. Vincolare il diritto al lavoro ad una terapia genica senza assunzione di responsabilità da parte dell’obbligante, non solo viola i diritti Costituzionali ed umani, ma è un abominio riconducibile al fascismo più becero.

    "Mi piace"

  5. I trattamenti sanitari con procedura di emergenza devono essere chiari e correlati di consenso informato vero non le solite 2 parole e 3 minuti di “visita”, inoltre non si debbono discriminare le persone che non acconsentono, gli obblighi devono essere corredati da studi scientifici indipendenti

    "Mi piace"

  6. Sono contro ogni obbligo vaccinale. Senza se e senza ma, soprattutto quando si tratta di palesi sperimentazioni a fronte di “virus” mai isolati. E sapete bene che mi riferisco al Sars-Cov2!

    "Mi piace"

  7. Contrario a qualsiasi obbligo che violi la libertà personale senza garantire al 100 % la sua utilità per la salvaguardia del bene comune ed individuale

    "Mi piace"

  8. Questa gentaglia non può più governare si sono macchiati tutti nessuno escluso di crimini contro l’umanità. C’è solo la galera per loro. E gli imbecilli sono ancora andati a votarli.
    Vorrei sapere quanto tempo ci vuole ancora per questa benedetta Costituente di Ugo Mattei.

    "Mi piace"

  9. L’obligo vaccinale sottointende che qualunque entità politica, per qualunque ragione reale o pretestuosa, possa obbligarti a farti iniettare in futuro, anche prossimo, qualsiasi sostanza reale o presunta, con qualsiasi mezzo coercitivo, chiamandola vaccino. Quanti ne vuole e per quante dosi vuole. Questa decisione apre una porta pericolosa per tutti, in vita, in salute e in democrazia. I giudici avrebbero sulla coscienza tutti i morti e danneggiati che questa azione provocherebbe e non basteranno le leggi da loro stessi formulate a salvarli da questo. Una decisione favorevole non avrebbe l’intento di salvare vite ma legalizzerebbe qualsiasi azione politica e sanitaria per sollevare i decisori e gli esecutori da qualsiasi responsabilità civile, penale e morale. Impariamo a pensare in proiezione futura. L’oggi è stato solo un esperimento. Il domani potrebbe essere la norma.

    "Mi piace"

  10. La Costituzione, di cui Voi siete garanti e tutori, sancisce la libertà di cura. Garantite quindi prima di tutto la Costituzione, poi la salute del Cittadino e la sua irrinunciabile libertà di scelta. No obbligo siero sperimentale.

    "Mi piace"

  11. Deve essere tolto senza ma e senza se!!!!
    La vaccinazione deve essere una scelta libera!!!
    Se uno vuole farsi del male deve essere libero di farsi del male.
    Punto!!!!!!!

    "Mi piace"

  12. Il sindacato dei popoli liberi caldeggia vivamente questa iniziativa di libertà e difesa costituzionale.Cteismo un FRONTE UNICO DELLE OPPOSIZIONI AL TRANSUMANESIMO! LA TECNOLOGIA SERVA ALL’ UOMO, NON SIA L’ UOMO SERVO DELLA TECNOLOGIA

    "Mi piace"

  13. È assolutamente anticostituzionale tutto ciò che è stato fatto negli ultimi due anni! Spero che venga ripristinata la legge è che i magistrati aprano tutte le denunce degli Italiani sabotate a modello 45 per il ripristino della legalità e della giustizia. E che ci siano giusti processi contro tutti coloro che hanno tradito la nazione Italiana.

    "Mi piace"

  14. Libertà di cura, no a qualsiasi obbligo di puntura per chiunque e sempre di per sè, visti poi gli effetti … farne per giunta uno strumento di ricatto per lavorare e adire alla vita sociale e civile è un abominio giuridico e umano che grida vendetta.

    "Mi piace"

  15. Sono contrario all’obbligo vaccinale ogni singolo individuo ha il diritto di decidere per la sua salute e sulla sua vita .La nostra dignità è libertà di scelta è sacrosanta nessun può decidere per me per la mia salute e la mia vita

    "Mi piace"

  16. Nooo! Mai questa violenza sul mio corpo! Sono anziana ed ho il diritto, la libertà di decidere per me, dopo che per l’intera vita, hanno deciso quasi sempre gli altri! E poi….è già arrivata .anche la sanzione di 100 euro, per il nostro bene immagino…., visto che la pensione è strepitosa e che la multa, al posto dei ” cacchini”, ci preserva da malattia e morte……..!

    "Mi piace"

  17. Se la Corte Costituzionale fosse sana e salda come menzionato nella petizione, tutte queste cose che noi cittadini del mondo facciamo per gridare agli scandali, non servirebbero…
    Ciao e buon giro intorno al Sole

    "Mi piace"

Lascia un commento